Si è conclusa la seconda edizione del Festival Calabria in Fiore organizzato dall’associazione culturale Entropia a Rende, in collaborazione con il Dipartimento di Chimica dell’Unical e il patrocinio gratuito del Comune.
Legale, terapeutica, industriale: su questi tre aspetti si è concentrata la seconda edizione appena conclusa di Calabria in Fiore, il primo ed unico Festival della canapa in Calabria organizzato dall’associazione culturale Entropia a Rende, in collaborazione con il Dipartimento di Chimica dell’Unical e il patrocinio gratuito del Comune.
Soddisfatta la presidente di Entropia Daniela Ielasi, che ha ringraziato lo staff ed i volontari del Servizio Civile Universale coinvolti nell’organizzazione. “Il Festival quest’anno è cresciuto molto sotto il profilo scientifico e culturale, grazie alla presenza di ospiti qualificati. Abbiamo ricevuto unanime apprezzamento e l’incoraggiamento a proseguire su una strada difficile ma necessaria, specie in una regione che si occupa del tema solo in relazione ad episodi di cronaca”.
Leggi l’articolo completo sul sito di Fuori Luogo – Droghe e Diritti: https://www.fuoriluogo.it/mappamondo/calabria-in-fiore/