Cantautore e musicista italiano di successo, cinque album all’attivo, pluripremiato (Disco d’oro, Premio Tenco, Nastro D’Argento). Sostenitore di numerose campagne sociali e ambasciatore calabrese dell’Unicef.
Circolo attivo nel centro storico di Cosenza con una serie di servizi e attività (sportelli di ascolto, mediazione interculturale, consulenze, corsi, ecc.)
L’associazione è amica del Festival da prima che nascesse: la passione e la perseveranza di Carmela e Antonino Chiaramonte, la loro dedizione alla causa della canapa, sono palpabili e contagiose.
Non solo bar, ma punto di ritrovo per tanti studenti universitari nel Campus.
Associazione Culturale Multietnica che opera sul territorio calabrese con l’intento di favorire l’interazione interculturale volta al rispetto delle culture diverse e di contrastare ogni forma di discriminazione, di intolleranza e di esclusione sociale.
Direttore artistico della compagnia teatrale “Libero Teatro”, Enrico Fiabeschi nel film “Paz!” di Renato De Maria.
Candidato alla presidenza della Regione Calabria.
Società cooperativa sociale nata su iniziativa dell’Associazione di volontariato San Pancrazio, impegnata nell’accoglienza di persone in difficoltà fra cui disabili fisici e mentali, minori provenienti da famiglie disagiate, tossicodipendenti, ex-detenuti.
Organizzazione no-profit dedicata alla memoria di Piero Romeo, amico e fratello, compagno degli ultimi e degli emarginati. Da Cosenza all’Africa.
Associazione che opera in rete con enti e associazioni del territorio regionale calabrese, favorendo iniziative di dialogo, scambio, incontro tra persone, interazione.